3D

Pavimenti 3D, l’ultima frontiera dell’interior design

Certo! Nell’era dell’innovazione tecnologica e della rivoluzione digitale, una azienda araba ha pensato bene di fare un esperimento, realizzando pavimenti a dir poco spettacolari.

Ma procediamo con ordine.

3D
15

Il lusso e l’innovazione degli Emirati Arabi

Molti imprenditori benestanti degli Emirati Arabi hanno iniziato a sfidarsi a colpi di lusso. Le loro abitazioni, col tempo, sono diventati veri e propri mausolei di ricchezza e opulenza. Con le nuove invenzioni tecnologiche le case di questi nuovi ricchi hanno acquistato la tendenza ad essere sempre più accessoriste e all’avanguardia… altro che case intelligenti! Lusso e tecnologia si combinano insieme per creare scenari particolari, degni dei più grandi effetti speciali cinematografici, ma col vantaggio di averli a casa propria.

Leggi anche: Ecco chi sono i più ricchi del mondo: è sfida tra Jeff Bezos e Bill Gates per il primo posto

Imperior interiors

Imperial Interiors è una società degli Emirati che propone soluzioni 3D importanti e personalizzate.

I suoi servizi sono eccellenti e a dir poco innovativi. Sono disponibili non solo a Dubai ma in tutti i paesi arabi e propongono consulenze e soluzioni come Interior Design, Fit Out, Decorazioni di lusso, Falegnameria, Tappezzeria, Pavimenti 3D, Pareti 3D, Piastrelle 3D, Soffitti teso.

Ma ci pensate? Se avete mai desiderato di veder scorrere l’acqua sotto il vostro letto matrimoniale o esser circondati da una giungla in pieno stile selvaggio, adesso il sogno può trasformarsi in realtà!

Leggi anche: Realtà aumentata, l’interior design è a prova di App

3d

La stanza prende vita

Una tecnica di installazione straordinariamente evoluta, anche perché il pavimento può trasformarsi ogni volta in qualcosa di diverso e straordinariamente suggestivo: una cascata, piuttosto che un fondale marino, un luogo di montagna oppure un ponte nel bosco o un deserto assolato. Il tutto offre un effetto prospettico totalmente impattante, trasformando l’ambiente in qualcosa di originale, esotico e assolutamente onirico. 

CONDIVIDI
Roberta Montella
Leggere le piace, scrivere ancor di più. Dopo due Università, un Master e numerose redazioni, è Content Editor di Business.it, un portale che esprime tutta la sua curiosità per i nuovi media e l’innovazione tecnologica. Adora il cinema, odia la superficialità. Usa la tastiera come tappeto magico per esplorare a fondo l’intero mondo digitale.