Vai al contenuto

Scomparso e poi ritrovato bimbo di 3 anni: Gennaro sta bene

È stato ritrovato non lontano da casa e in buone condizioni di salute Gennaro Rotoli. Il bambino di tre anni si era allontanato stamattina dalla propria casa, a Nerano, frazione di Massa Lubrense, Comune in provincia di Napoli. Era scomparso intorno alle 9 da via Vespucci, la strada dove abita con la sua famiglia. Gennaro indossava un pigiama blu e calzini, ma era senza scarpe. La madre ha denunciato subito la scomparsa ai carabinieri. E sono cominciate subito le ricerche del piccolo in tutta la zona. Sul posto, a Nerano, era giunta per le ricerche anche una squadra del Soccorso Alpino. Controllati anche molte auto e mezzi che hanno attraversato la zona.
Leggi anche: Come Alfredino, un bambino in un pozzo profondo

Gennaro Rotoli bambino Nerano ritrovato
Bambino di tre anni scomparso e poi ritrovato a Nerano

Bambino scomparso a Nerano: ritrovato dopo poche ore

Mentre i soccorritori lo cercano ovunque, i familiari hanno autorizzato la pubblicazione delle sue fotografie per rendere più facili le ricerche del piccolo Gennaro Rotoli scomparso a Nerano. Pubblicati anche alcuni numeri di telefono di emergenza messi a disposizione dalle forze dell’ordine. Chi avesse qualsiasi notizia su Gennaro, oppure crede di averlo visto, può contattare la Polizia locale al numero 0818789165. Oppure i carabinieri al numero 0818780384.
Leggi anche: Bambino estratto vivo dalle macerie dopo due giorni

Gennaro Rotoli bambino scomparso Nerano

Fortunatamente però tutto si è risolto per il meglio. A ritrovarlo, secondo quanto si apprende, sarebbero stati un appuntato e un volontario in un sentiero vicino alla sua abitazione. Il piccolo Gennaro Rotoli ha potuto così riabbracciare i suoi familiari che, intanto, sono quasi morti dalla paura di non rivedere più vivo il loro piccolo. “Sono tanti i cittadini scesi in strada. Ho sentito la madre è un’ottima famiglia e noi siamo stati tutti in apprensione”, spiega il sindaco del paese campano Lorenzo  Balducelli. Fortunatamente in questo caso tutto si è risolto per il meglio. Non come nel caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004 in circostanze misteriose e mai più ritrovata.
Leggi anche: Getta il bimbo morto in mare

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure