Lavoro

Startup che assumono: Supermercato24

Nata nel 2014 e subito nominata come la startup più promettente dell’anno, Supermercato24 è un e-commerce in forte ascesa sul mercato italiano. L’idea è semplice e vincente: un supermercato online, aperto 24 ore su 24, in grado di farvi acquistare online i prodotti del vostro supermercato abituale o di un ipermercato vicino a casa. Supermercato24 sta vivendo una forte espansione anche grazie al finanziamento da 3 milioni ricevuto da due tra i maggiori fondi italiani di Venture Capital. Per questo motivo offre in questo momento numerose offerte di lavoro a profili anche molto differenti tra loro: eccone alcune delle più interessanti.

offerte di lavoro Supermercato24City Manager

Il city manager in Supermercato24 è colui che organizza e coordina la squadra di shopper. Ha quindi un ruolo molto delicato e importante nell’azienda, occupandosi di selezionare, formare  e gestire chi materialmente da funzionare ogni giorno Supermercato24. Per questo ruolo sono necessarie una laurea triennale o specialistica, preferibilmente in facoltà quantitativa, capacità di risoluzione dei problemi, forte orientamento all’azione e alle decisioni, capacità di gestione dello stress. La ricerca interessa le città di Torino e Verona e l’Emilia Romagna

Executive Assistant to CEO & Office Manager

E’ una figura di supporto esecutivo ai due dirigenti, presso la sede centrale dell’azienda. Per questo lavoro occorrono oltre 5 anni d’esperienza in un ruolo amministrativo esecutivo a supporto dei dirigenti di livello C e l’ottima conoscenza dell’inglese. L’esperienza in una startup è considerata requisito preferenziale. La sede di lavoro è Milano.

GL Accountant

Si tratta di una figura di contabile esperto che si occuperà della corretta conservazione dei libri, di finalizzare i rendiconti finanziari e di garantire la conformità finanziaria. Il ruolo riferirà direttamente al responsabile finanziario e farà parte del team finanziario a Verona o Milano.

Business Controller

La ricerca riguarda un business controller esperto e appassionato che possa supportare il processo decisionale attraverso l’analisi e la comunicazione dei risultati finanziari. Per questo ruolo sono necessarie laurea in economia, contabilità o economia aziendale, esperienza rilevante nei dipartimenti finanziari in ambienti altamente strutturati e complessi (almeno 4 anni). Sede di lavoro a Milano.

Online Marketing Manager

Si cerca una figura con esperienza comprovata nel gestire e ottenere grandi risultati in uno o più canali di marketing online (SEO/SEM altamente preferito). E’ inoltre necessaria la conoscenza approfondita delle piattaforme di analisi web (ad esempio Google Analytics, Adobe, strumenti di test A / B, ecc.). La sede di lavoro è Milano.

FMCG Sales Manager

Risponderà al responsabile del business development e sarà responsabile per le prestazioni, l’evoluzione e il successo delle partnership Fast Moving Consumer Goods (FMCG). Si richiedono un Master in ingegneria, amministrazione aziendale o altro background analitico/scientifico. Esperienza di consulenza, start-up, e-commerce o simili saranno considerate un plus. Sede di lavoro a Milano.

lavoro supermercato24
Strategic Partner Manager

E’ una figura che opera all’interno del team di sviluppo aziendale e riferirà direttamente al responsabile dello sviluppo aziendale. Sarà responsabile delle prestazioni, dell’evoluzione e del successo dei partner di vendita su larga scala sia per la collaborazione sul mercato che per la white label. Sono indispensabili una laurea con master in ingegneria, amministrazione aziendale o altro background analitico e scientifico, capacità di comunicare in modo sintetico ed efficace con le principali parti interessate su più canali. La sede di lavoro è Milano.

Operations Performance Specialist

In questo caso si tratta di una figura fondamentale per diagnosticare il modello di consegna e il processo di gestione degli ordini di Supermercato24. Si occuperà di identificare le opportunità prioritarie, definire un piano d’azione, seguirne l’implementazione end-to-end e misurarne i risultati. La sede di lavoro è Milano. Servono almeno 3 anni di esperienza meglio se nella consulenza, nella business intelligence, in analisi e controllo ed un eccezionale background accademico in ingegneria o economia. Sede di lavoro a Milano.

Operations analyst

Questa figura fornisce il supporto per supervisionare le iniziative operative tramite analisi e approfondimenti logistici a valore aggiunto. Si occupa inoltre di analizzare previsioni della domanda settimanale e KPI logistico per città fornendo informazioni guidate dai dati. Servono laurea con master in ingegneria gestionale, amministrazione aziendale o altro background analitico/scientifico, capacità di comunicare in modo sintetico ed efficace con le principali parti interessate su più canali. La sede di lavoro è Milano.
 

Come candidarsi

Per candidarsi occorre utilizzare il sito espressamente dedicato al recruiting per Supermercato24.
Leggi anche: Startup che assumono: Nana Bianca