Vanessa Incontrada rilascia una lunga intervista a La Stampa in cui si sofferma in modo particolare su due temi: le infinite polemiche social sul fatto che sia incinta e l’episodio di cronaca avvenuto qualche giorno fa in Spagna, dove un uomo che ha molestato una giornalista è stato arrestato in diretta tv. La showgirl si dimostra spietata nei confronti del molestatore.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, l’indiscrezione: mamma per la seconda volta?

Prima di parlare del molestatore in Spagna, Vanessa Incontrada si sofferma sulla sua presunta seconda gravidanza. “Ho detto che se la vita decidesse per me sarebbe bello avere un altro figlio. – dichiara – E se arrivasse ben volentieri. Da lì a dire che sono incinta ne passa. Il problema è che tutti i giorni qualcuno mi ferma: ‘Vanessa sei incinta?’. Sono sfinita ma non incinta. Ho paura dei social network, tutti dicono la propria opinione su tutto anche se non ne sanno nulla. Questo mi disturba e terrorizza”.

Vanessa Incontrada contro il molestatore in Spagna
“Pur essendoci sui social, ma in modo molto delicato, cerco di non dare da mangiare agli odiatori seriali. – prosegue Vanessa Incontrada – Mi dispiace che la gente creda a quello che vede lì sopra. Qualche giorno fa un’amica è venuta a casa mia con la sua bambina piccolissima e abbiamo fatto una foto insieme che ho messo su Instagram. Non lo avessi mai fatto! Di colpo una valanga di messaggi: ‘Vanessa, non sapevo che avessi partorito, perché non lo hai detto prima?’ Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo”.