Senza categoria

Vanessa Incontrada, l’indiscrezione: mamma per la seconda volta?

Vanessa Incontrada mamma per la seconda volta a 14 anni dalla nascita del primo figlio? È la stessa conduttrice a rivelare questa sua splendida intenzione durante la sua ospitata nel salotto di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista, la Incontrada fa alcune importanti dichiarazioni sulla sua vita e su quello che vuole fare nel prossimo futuro.

Vanessa Incontrada

“Mi sono data un tempo – confida Vanessa Incontrada alla Toffanin – Anche perché non ho più trent’anni. Mi piacerebbe molto rivivere una maternità. Lo vedo quando vedo i bambini delle mie amiche, mi viene proprio questa voglia di rivivere tutto quello che ho vissuto con Isal”. Come appena accennato, il suo figlio primogenito ha già 14 anni. “Ormai va per la sua strada. – spiega la conduttrice – Quando lo accompagno a scuola, ad esempio, mi chiede di lasciarlo ad un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all’edicola e poi va a piedi. Adesso, poi, vuole il motorino, per ora gli ho detto di scordarselo, ma alla fine glielo darò. Sta crescendo, ma per me resterà sempre il mio bambino”, conclude.

Vanessa Incontrada qualche mese fa era finita nel mirino degli hater per aver espresso la sua opinione su Giorgia Meloni durante la campagna elettorale. “Giorgia Meloni mi fa molta paura, non amo e non condivido il suo tipo di politica. – aveva detto intervistata dal Corriere della Sera – La manifestazione a cui ha partecipato in Spagna con Vox mi ha scosso molto, perché conosco bene Vox, portavoce di un estremismo di destra per me inconcepibile. Da una donna io mi aspetto libertà, apertura mentale, invece sento discorsi che me la fanno sembrare un politico del 1920”.

“Io credo anche nelle regole, ci devono essere. – aveva poi aggiunto – Ma su certi temi, l’aborto, l’inseminazione artificiale, l’adozione, le famiglie che non devono essere per forza uomo-donna, dovremmo essere già avanti, invece percepisco che con un politico come lei retrocediamo. E mi spaventa. Vorrei ascoltare parole di libertà, non solo libertà di parola”.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada ancora vittima degli hater sui social: “Ma chi ti ha conciata così?”

Torna su