Comincia la nuova stagione di X-Factor e, durante le registrazioni, scoppia subito una furiosa lite tra i due giudici Morgan e Ambra Angiolini. A riferirlo è uno spettatore presente durante il litigio. I due artisti si sarebbero detti di tutto. Con l’ex frontman dei Bluvertigo che avrebbe perso letteralmente le staffe nei confronti dell’ex velina di Non è la Rai che però si è fatta rispettare.
Leggi anche: Morgan, la Rai ha deciso sul suo programma
>>>>> Gianni Vattimo in fin di vita, la storia torbida su chi si occupa di lui

Il retroscena della lite tra Morgan e Ambra a X-Factor
“Sembrava indemoniato”. Così lo spettatore presente alla registrazione dello scorso giugno della prima puntata della 17esima edizione di X-Factor descrive al sito Mowmag l’atteggiamento di Morgan, al secolo Marco Castoldi, durante la lite con Ambra Angiolini. Uno scontro che avrebbe portato anche ad una lunga interruzione della registrazione del programma.

“Questo è X-Factor, non il tuo show! I protagonisti sono loro, i concorrenti, mica te!”, così secondo il testimone Ambra si sarebbe rivolta a Morgan dopo essersi innervosita per l’atteggiamento troppo da prima donna tenuto dal collega giudice. A quel punto la lite è stata inevitabile. “Senti ma tu non sai cantare, non sai suonare, cosa vuoi? Sei solo un’oca!”, avrebbe sbottato rosso di rabbia il cantante.