Vai al contenuto

Gabriel Garko a Belve: “Ho pensato di farla finita”

L’attore Gabriel Garko si confessa sulla scomoda poltrona di Francesca Fagnani per “Belve” su Rai Due. Le sue rivelazioni sono scioccanti. “Sono arrivato a pensare al suicidio, ma poi ci ho ripensato. Anche nel momento più brutto volevo vedere come andava a finire”. Arrivato all’età di cinquant’anni, cosa sarà del Garko del futuro? Alcuni stralci dell’intervista che andrà in onda questa sera.
>>>>>Concita de Gregorio a Belve: “Indosso una parrucca, ed ecco perché”

Gabriel Garko a Belve: Ho pensato al suicidio
Gabriel Garko e l’intervista shock a Belve

Gabriel Garko a Belve: “Ho pensato al suicidio”

“C’è stato un episodio che le ha fatto toccare il fondo?”, chiede la Fagnani a Garko. “Ci sono stati dei momenti molto duri, molto faticosi. La mia analista era sorpresa che non mi fossi suicidato o drogato”. Non ricorda un episodio? E Garko ribatte: “C’è stata una volta in cui ho pensato di farla finita, ho avuto dei pensieri perché non mi andava più di andare avanti, ma non avrei mai il coraggio di farlo. Anche nel brutto voglio sempre sapere come va a finire”.

L’attore, fresco cinquantenne, si sofferma anche sul ‘Sistema Ares’, basato sull’omertà che avrebbe condizionato la vita degli artisti che gravitavano intorno al mondo del produttore Alberto Tarallo. Fagnani gli chiede se lui è diventato omertoso: “Si diventava un po’ tutti omertosi, era un sistema e io non ne conoscevo altri”.

Gabriel Garko

L’attore Gabriel Garko a Belve: “Non potevo rivelare la mia vera natura”

Sui critici: “Ho imparato che quando va male per la critica va bene per il pubblico e viceversa. Quindi preferisco il pubblico”. E, ancora, le finte fidanzate, quando la Fagnani chiede se aveva libertà di scelta o gli venivano imposte: “Era sempre un motivo di litigio perché io non volevo. Inizialmente ho detto ‘ok, non posso dichiararmi per la mia natura, allora non dichiaro nulla e non voglio fingere’, ma purtroppo era così e reggevo”. L’attore ha dichiarato da tempo di essere omosessuale.

E poi una domanda finale: “Qualcuno ha creduto di essere la sua fidanzata davvero?”. Garko confessa: “Con Manuela Arcuri è stata una storia vera”. Sulla sua attuale situazione sentimentale rivela: “Sono innamorato, ho una persona vicino a me”.

Leggi anche: Heather Parisi raggiunta da ufficiale giudiziario a Belve, Heather Parisi si confessa a Belve: “Ho subito violenza”, Al Bano a Belve: “Putin ha ragione”.