Vai al contenuto

Logitech Powered: la base di ricarica wireless progettata per iPhone

Logitech ha presentato oggi il suo ultimo accessorio per gli utenti di iPhone. Soprannominato Logitech Powered, l’accessorio è stato progettato “in collaborazione con Apple” e offre agli utenti di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X un modo elegante per caricare e cullare il dispositivo in modalità wireless. Il caricabatterie da $ 70, che l’azienda ha progettato con Apple, mantiene il telefono in modalità verticale o orizzontale. Mantiene il telefono stabile con una custodia protettiva fino a 3 millimetri di spessore e ha un sistema integrato di protezione dal surriscaldamento che aiuta a regolare la temperatura. L’intero pad è fatto di una plastica robusta e aderente che tiene stretto il telefono e non lo fa scivolare, anche quando il dispositivo vibra.

logitech-powered-apple

Leggi anche: Apple: è ufficiale è appena diventata la prima azienda da mille miliardi di dollari

Il nuovo supporto di ricarica wireless

Logitech ha annunciato un nuovo supporto di ricarica wireless per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X che consente di utilizzare lo smartphone durante la ricarica. Mentre ci sono un sacco di opzioni di ricarica wireless disponibili per gli utenti iPhone, ciò che rende il Logitech Powered unico è come culla l’iPhone. E’ un accessorio progettato “in collaborazione con Apple” e offre agli utenti un modo elegante per caricare il dispositivo in modalità wireless. Per distinguersi dalla concorrenza, ci sono alcune caratteristiche incorporate nello stand che cattureranno sicuramente la vostra attenzione. Con i bordi su e giù su entrambi i lati, basta semplicemente far scorrere il tuo iPhone e inizierà a caricarsi.

Non è necessario trovare l’allineamento perfetto, come avviene con le cariche wireless piatte, mentre i bordi garantiscono che il tuo iPhone rimanga solido, supportando pienamente anche i modelli Plus. il supporto di ricarica wireless Powered Logitech può essere collocato su una scrivania o sul comodino e può mantenere il tuo iPhone in posizione verticale, ideale per sbloccare Face ID e notifiche di lettura senza rimuovere il dispositivo. Il Powered supporta anche l’orientamento orizzontale, quindi puoi guardare i video sullo schermo del tuo smartphone mentre è in carica.

Leggi anche: Huawei: per la prima volta supera Apple nella vendita di smartphone

logitech-powered-apple

Leggi anche: Apple: le prime recensione del nuovo MacBook Pro sono arrivate

Secondo Logitech, lo stand di ricarica wireless Powered eroga potenza fino a 7,5 W per iPhone 8, 8 Plus e solo per l’ultimo iPhone X. Per altri dispositivi abilitati a Qi, sono disponibili fino a 5W di potenza. Nel frattempo, Apple ha intenzione di rilasciare il proprio pad di ricarica AirPower a settembre, insieme ai suoi tre nuovi modelli di iPhone. La ricarica wireless potrebbe vedere enormi balzi in avanti quest’anno. Logitech Powered sarà disponibile sul sito Web di Logitech e il negozio online di Apple e si unirà agli accessori Apple esistenti della società, come ad esempio il Logo Base per iPad Pro. Il caricabatterie wireless sarà disponibile nel nuovo colore “bianco sporco”.