principe-prime-foto

Ecco le prime foto del principe Louis , dall’aspetto spensierato anche se in fila al trono

Il principe Louis è già naturale davanti alla telecamera! Sono passate poche settimane da quando l’ultimo bambino reale, il principe Louis Arthur Charles è nato in questo mondo e ora i reali hanno condiviso le prime foto ufficiali da quando è stato presentato nel giorno del terzo compleanno della sorella, alla stampa britannica come Simba. 

Due tweet ufficiali per conto di Kensington Palace su Twitter hanno dato al mondo il primo assaggio del nuovo membro della famiglia reale, il Principe Louis di Cambridge. Gli scatti che si sono sciolti nel cuore sono stati condivisi domenica, e hanno avuto una tempesta sui social media. Louis, che è nato lunedì 23 aprile, sembra essersi abituato alla bella vita già …

principe-prime-foto

Leggi anche: Ma quanto costa partorire al st Mary Hospital. Kate Middleton ricovero di lusso

La foto solista di Louis è stata scattata il 26 aprile, a soli tre giorni dalla sua nascita. Indossando un abito bianco accogliente, poggiato su un cuscino bianco, la foto dà al mondo il primo assaggio degli occhi brillanti e dei capelli scuri di Louis. E il nuovo principe è completamente sveglio nel suo primo ritratto in assoluto. Anche il bambino sembra avere quell’aspetto spensierato che arriva con l’essere terzo in fila al trono dietro al fratello George e alla sorella Charlotte. Non guarda la telecamera, ma ha gli occhi spalancati e fissa qualcosa alla sua destra.

La seconda foto è meravigliosa. La principessa Charlotte è vista coccolare il principe dormiente. Sua sorella Charlotte, di tre anni, è più che felice di condividere il suo amore per il suo fratellino. È raffigurata mentre tiene in braccio il fratellino e lo bacia sulla fronte. Che dolce! A parte gli abiti riutilizzati, le nuove foto del bambino reale scattate da Kate a casa della famiglia a Kensington Palace hanno una stretta rassomiglianza con i ritratti che l’orgogliosa mamma ha scattato a una principessa Charlotte di un mese con il fratello maggiore Prince George nel 2015. Proprio come con Charlotte, Kate ha catturato George piantando un bacio dolce sulla testa della sorella in uno dei colpi.

Leggi anche: Meghan Markle sposa il principe Henry. E guadagna 30 milioni di sterline

Sarà interessante vedere se Charlotte e Louis si stanno ancora scambiando l’un l’altra in un lontano futuro: Charlotte è la prima donna membro della famiglia reale che non sarà rimpiazzata in fila al trono da un fratello maschio più giovane, a causa di un cambiamento di legge del 2013. Certo, deve mantenere le apparenze ma è improbabile che dovrà assumersi molte responsabilità in qualsiasi momento presto, quindi perché non rilassarsi e godersi la vita?

La prossima grande apparizione di Louis sarà al suo  prossimo battesimo reale, che probabilmente si verificherà a luglio. Kate, tuttavia, farà il suo debutto post-baby al matrimonio di suo cognato, il principe Harry e la cognata,  Meghan Markle , al  Castello di Windsor il 19 maggio.

Leggi anche: Ma quanto è al sicuro l’eredità della principessa Charlotte dopo la nascita del fratellino

CONDIVIDI
Valentina Samà
Progettare, creare e stupire è la sua passione. Dopo il diploma di Grafico Pubblicitario e varie esperienze in Digital Marketing and Social Media Marketing, diventa content editor in Business.it. Ama l'arte e il disegno e scrivere sarà la sua nuova sfida.