Vai al contenuto

Kate Middleton e William a Windsor, parla la sosia: “In quel video non sono io”

Kate Middleton video sosia

Gossip scatenato e retroscena a non finire sul giallo dell’anno: come sta e che fine ha fatto Kate Middleton? Dopo lo scandalo della fotografia della principessa del Galles insieme ai figli, ritoccata per stessa ammissione della famiglia reale, il video insieme al marito William a Windsor sembrava aver calmato le acque. E, invece, in molti hanno messo in dubbio la veridicità di quelle immagini. Qualcuno ha tirato in mezzo anche una sosia di Kate, Heidi Agan, che decide di fornire la sua verità sulla vicenda.
Leggi anche: Kate Middleton, indagini sulla clinica in cui è stata ricoverata: “Hanno violato i suoi dati”
Leggi anche: Kate e William finalmente rompono il silenzio: “Arrabbiati per la reputazione distrutta, pronta una dichiarazione”

La verità di Heidi Agan

“Non sono io e lo posso dimostrare”, sottolinea con decisione Heidi Agan, intervistata da Tmz. La ragazza spiega poi che quel giorno stava lavorando presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire, a circa 80 miglia dal Windsor Farm Shop dove sarebbe stato girato il video di Kate Middleton insieme al principe William.

“Secondo me Kate sta bene e si sta semplicemente riprendendo dall’intervento subito due mesi fa. La principessa non è di proprietà pubblica”. E, per quanto riguarda le cartelle cliniche, conclude Heidi Agan, “ha diritto come tutti alla privacy”.
Leggi anche: Tutto quello che non torna nella storia di Kate Middleton: spunta il giallo sul ricovero