Vai al contenuto

Concerto Love Mi, Fedez insultato da Enrico Silvestrin: “Divulgatore di me***”

Si è tenuto in piazza Duomo a Milano il concerto Love Mi, organizzato da Fedez per la raccolta fondi destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini. Ma a qualcuno questo evento non è piaciuto per niente. Si tratta di Enrico Silvestrin. L’ex veejay di Mtv ha pubblicato un tweet di fuoco per rendere pubblico tutto il suo disprezzo per il rapper marito di Chiara Ferragni. E la sua invettiva lascia il segno.
Leggi anche: Fedez e Lazza nei guai, ora rischiano la condanna: “Mi avete copiato”
Leggi anche: Disco Paradise, i fedelissimi della Meloni contro la canzone di Fedez: “Semplicemente falsa”

Love Mi Fedez Silvestrin

Love Mi: Enrico Silvestrin contro Fedez

Evidentemente ad Enrico Silvestrin non è andato proprio giù il concerto Love Mi organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano, al quale hanno preso parte molti artisti famosi. “Stammer*a andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo Paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”, si sfoga su Twitter l’ex veejay di Mtv.
>>>>> Vandalizzato il murales su Berlusconi

“Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative. Quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”, affonda ancora il colpo con un altro cinguettio Enrico Silvestrin. Ma il suo attacco a Fedez e al Love Mi divide i commentatori.

Da una parte c’è chi gli dà ragione e considera in modo negativo sia Fedez che il Love Mi. Dall’altra, però, in molti criticano Enrico Silvestrin per il fatto di aver partecipato in passato al Grande Fratello Vip. Circostanza che ora non gli permetterebbe nemmeno di parlare secondo qualcuno. E allora il veejay replica piccato: “Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il Love Mi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino”.
Leggi anche: Chiara Ferragni insultata dopo il concerto dei Coldplay: “Privilegiata in tutto e per tutto”