Vai al contenuto

Lutto nella musica internazionale, addio a Julian Figueroa

Morto Julian Figueroa. Se n’è andato proprio nel giorno di Pasqua, domenica 9 aprile. Il cantante e attore messicano, Julian Figueroa, era stato proprio di recente protagonista della telenovela “Mi camino es amarte”. L’artista aveva solo 27 anni, stava lavorando al suo primo album da solista. Figueroa è morto a Città del Messico e a darne la notizia è stata sua madre.
>>>>>Papa Francesco ha perso conoscenza al momento del ricovero, il retroscena

Julian Figueroa

Figueroa e la maledizione del Club dei 27

È morto Julian Figueroa. La madre dell’artista, Mirabel Guardia, ha avvisato i fan della scomparsa di suo figlio tramite un lungo messaggio sui profili social. Mirabel si trovava a teatro e ha ritrovato il figlio senza vita nella sua stanza. Dal referto si legge che la causa ufficiale della morte è che si è trattato di un infarto miocardico acuto e fibrillazione ventricolare.

Figueroa entra nella lunga lista di artisti morti a soli 27 anni, il cosiddetto “Club dei 27”. Nella lunga lista figurano, tra gli altri: Kurt Cobain, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Brian Jones, Basquiat, Robert Johnson, Amy Winehouse, Fredo Santana, Kim Jong-hyun.

Leggi anche: Runner assalito, il Trentino sposta i suoi orsi.
Attentato a Tel Aviv, Roma dispone nuova autopsia per Alessandro Parini
Il principe Harry “sacrificabile” in Afghanistan, il retroscena che sciocca gli inglesi