Paolo Kessisoglu e la dedica dopo la morte dei genitori a poche settimane di distanza l’uno dall’altra. L’attore e comico, reduce dalla terza stagione di Lol, ha affidato a Instagram un ricordo di suo padre e di sua madre. “A chiunque, che figlio può ancora essere, dico di non dimenticarsi che i genitori sono prima di tutto uomini”. Ecco i suoi ricordi.
>>>>> Giorgia Meloni ricorda Andrea Augello ai suoi funerali: “Mi ha detto ‘sto morendo’ e non sono riuscita a rispondergli…”

Kessisoglu e la dedica dopo la morte dei genitori, la dedica commovente
Palo Kessisoglu e la dedica dopo la morte dei genitori, Pietro e Graziella, morti a pochi mesi di distanza. L’attore e conduttore ha condiviso su Instagram i sentimenti che sta provando in questi mesi, aiutato anche dalla sorella. Il suo pensiero è corredato da una bellissima foto seppiata dei suoi che si baciano.
>>>>>Fedez operato di nuovo
“Questi sono i miei genitori. A pochi mesi l’uno dall’altro mi hanno salutato. Ho passato più o meno 150 giorni a smaltire e catalogare (grazie di avermi donato una sorella con cui condividere l’esperienza) tutto quello che c’era. Tutto ciò che rimaneva di una vita, anzi due. Succedono cose strane quando dietro di te non hai più un muro dove appoggiarti. Mi sono accorto che la mia attenzione in corso d’opera andava maggiormente a foto e documenti che riguardavano la loro vita di persone, non di genitori”.