Vai al contenuto

Re Carlo e Camilla, l’anniversario di nozze si tinge di tristezza: ecco perché

Carlo Camilla anniversario nozze

La monarchia britannica sta affrontando probabilmente il periodo più difficile della sua storia centenaria. Re Carlo III si sta sottoponendo alle cure per sconfiggere il cancro che gli è stato diagnosticato; così come la nuora Kate Middleton che, nelle scorse settimane, ha annunciato al mondo di avere un tumore e di dover iniziare la chemioterapia preventiva.
Leggi anche: Il principe William ricorda il primo incontro con Kate in un emozionante video
Leggi anche: Kate Middleton, i genitori di nuovo nei guai: debiti imponenti

L’anniversario di nozze di Carlo e Camilla

Il 9 aprile prossimo sarà il giorno del diciannovesimo anniversario di matrimonio tra Re Carlo e la regina Camilla, ma le celebrazioni delle loro nozze finiranno probabilmente in secondo piano. Secondo quanto riportano i tabloid britannici, l’atmosfera dell’evento sarà pervasa da una tinta di tristezza, a causa delle preoccupazioni per la salute del re Carlo e di Kate Middleton. 

L’anniversario di matrimonio del sovrano e della regina consorte coinciderà infatti con un momento delicato per tutta la royal family, che al momento sta affrontando sfide piuttosto significative. Di conseguenza, è improbabile che si tengano festeggiamenti sfarzosi o pubblici. Staremo a vedere.
Leggi ancheKate Middleton, le indiscrezioni sulle cure: “Tre settimane di chemio e trattamenti a casa”