Paura tra i numerosissimi fan di Shannen Doherty dopo l’annuncio fatto dalla nota attrice americana. La protagonista della serie Beverly Hills è malata da tempo di tumore. La sua disavventura era cominciata nel 2015, quando le era stato diagnosticato un cancro al seno. Nel 2017 sembrava che la malattia fosse in recessione. Poi nel 2018 l’attrice ora 55enne si dovette sottoporre ad un’altra operazione. Nel 2020 l’annuncio drammatico: recidiva al quarto stadio, quello metastatico. Oggi lei stessa pubblica un video su Instagram per annunciare di aver sviluppato metastasi al cervello.
Leggi anche: Tumore al colon, l’allarme dei medici: “Boom di casi, ecco i quattro sintomi da controllare”

L’annuncio di Shannen Doherty: “Ho metastasi al cervello”
“La mia paura è ovvia. Il 5 gennaio la tac ha mostrato delle metastasi nel cervello e il 12 gennaio ho iniziato il primo ciclo di radiazioni. Sono estremamente claustrofobica. – annuncia Shannen Doherty nel video postato sui social – Non avrei mai voluto fare un annuncio del genere. Purtroppo il cancro è tornato ed è al quarto stadio. Non ho ancora metabolizzato la situazione: ho paura e ci sono giorni in cui mi chiedo perché sta succedendo a me”
“Nel 2015 mi era stato diagnosticato un cancro al seno. Ho subito una mastectomia e ho dovuto fare chemio e radio. Sono davvero stanca”. Questa invece la confessione fatta da Shannen Doherty nel 2020, subito dopo aver ricevuto la notizia del nuovo aggravamento delle sue condizioni di salute.
>>>>> Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati