Lifestyle

Tesla: vende tavole da surf da $ 1500, esaurite in pochi minuti

Elon Musk dopo la vendita interessante di alcuni dei suoi accessori come i cappelli, le magliette e le tazze, a cose più strane, come Tesla in miniatura per bambini e caricabatterie USB a forma di Supercharger che riempiono i loro veicoli, e per non dimenticare il lanciafiamme, la sua azienda Tesla ha rilasciato un nuovo prodotto. Mentre impazzano online i rumor che vogliono l’approdo di Tesla nel mercato smartphone, Elon Musk ha lanciato una tavola da surf in Limited Edition venduta al prezzo di circa 1500 dollari, che è andata sold out in pochi minuti. Nella pagina dello shop dedicata a Limited Edition Tesla Surfboard, si legge: “Progettato dal Tesla Design Studio in collaborazione con Lost Surfboards e Matt ‘Mayhem’ Biolos, produttore di tavole da surf per gli atleti del World Surf League Championship. La tavola Tesla Limited Edition presenta un mix delle stesse finiture opache e lucide di alta qualità utilizzate su tutte le nostre auto. Il deck è rinforzato con una fibra di carbonio “Black Dart”, ispirata agli interni delle nostre vetture“. Il tutto ovviamente accompagnato da alcune immagini, come quella che potete vedere sotto questa news.

tesla-elon-musk-tavole-da-surf

Leggi anche: Elon Musk: troppo stress, per il ceo di Tesla

Già sold out, ma alcuni si sono già fatti strada su eBay

Elon Musk ha inventato alcuni prodotti interessanti per promuovere le sue società nel corso degli anni. La sua società di auto elettriche Tesla ha rilasciato un nuovo prodotto: una tavola da surf da $1500. Sono bastati pochi minuti per vendere tutte le unità disponibili. Il tutto senza particolari campagne pubblicitarie. Insomma, in attesa di sapere se la società californiana entrerà anche nel mercato degli smartphone gli appassionati hanno già potuto acquistare delle tavole da surf targate Tesla in edizione limitata. Il Modello S, X e 3 possono ospitare comodamente questa tavola da surf all’interno o all’esterno del veicolo. La parte superiore e inferiore della tavola da surf, inoltre, è caratterizzata dal logo Tesla. Già sold out, ma alcuni si sono già fatti strada su eBay ma a un prezzo che va da $2000- $5000 per uno di essi.

tesla-elon-musk-tavole-da-surf

Leggi anche: Tesla: costruisce la prima fabbrica fuori dagli Stati Uniti

Purtroppo, il prodotto era disponibile solo in quantità estremamente limitate: 200 in tutto, spedite in 2-10 settimane, tutti realizzati su ordinazione. Le tavole da surf, che sono state brevemente disponibili per il prezzo assolutamente ragionevole di $ 1,500, è una collaborazione tra Tesla Design Studio e Lost Surfboards. Nel caso in cui abbiate mai desiderato di poter navigare su una Tesla, le tavole presentano un “mix della stessa finitura opaca e lucentezza di alta qualità utilizzata su tutte le nostre auto”. Secondo la descrizione del prodotto, le tavole da surf sono rinforzate con fibra di carbonio “ispirata dagli interni” a Teslas. Un’latra stranezza di Elon Musk o un intelligente progetto di marketing? Chi può dirlo…Certo non è molto competitiva sul prezzo, una buona tavola da surf della Lost si aggira intorno agli 800 dollari, ma forse questo surf di Tesla è più un oggetto di design da appendere in casa, o mettere sul tettuccio di una Tesla Model 3.

Leggi anche: Tesla: annullato il 24% degli ordini di Tesla Model 3