Lifestyle

Udite, udite: Meghan Markle sarebbe già in attesa del primo bebè reale

Udite udite signori della corte, reali e popolo: a quanto pare la principessa e neosposa Meghan Markle sarebbe in attesa del suo primogenito.

É la notizia che oramai si aspetta non solo il popolo britannico ma tutto il mondo. Farebbe felice i fan che hanno accompagnato all’altare Meghan in mondovisione, compresi quelli che vorrebbero finalmente e definitivamente accasato il principe Harry.

Leggi anche: Meghan Markle rinuncia a una carriera di successo per il business di essere un reale britannico

 

Gli indizi svelati dai tabloid americani

 

D’altronde Meghan Markle non è più una ragazzina: dopo un matrimonio e un divorzio alle spalle, numerose partecipazioni a manifestazioni femministe e molto volontariato come ambasciatrice di buona volontà per i bambini dei paesi poveri e per i più deboli, si dice pronta a metter su famiglia.

Il gossip britannico si è scatenato, dando la duchessa del Sussex già in attesa, ancor prima del matrimonio. Dunque Meghan avrebbe già il suo bimbo in grembo. 

Quali sarebbero dunque gli indizi a carico?

In primo luogo la data del wedding day, stabilita in maniera veloce e sbrigativa. William e Kate sono stati fidanzati per anni, e hanno fissato il giorno del matrimonio in largo anticipo. Harry e Meghan hanno invece concluso un fidanzamento durato meno di un anno, e si erano conosciuti appena due anni fa.

Vista forse l’età dell’attrice americana e il grande coinvolgimento amoroso, non c’era più tempo da perdere.

L’indizio numero due è da attribuire al vestito: i più maliziosi hanno notato un abito sì semplice ed elegante, che però faceva difetto sul pancino. Colpa del tessuto o della gravidanza? Eppure Meghan Markle appare magra, alta e slanciata. Che sia davvero il primo segno di una gravidanza già in viaggio?

Terzo indizio: la luna di miele rimandata. Sarà un caso? I due avevano dichiarato di voler trascorrere la lune di miele in Africa, ma finora del viaggio non se ne parla.

Che sia un segno della maternità? In effetti il continente africano non è esattamente il luogo adatto per una gravidanza ai primi mesi.

Leggi anche: Meghan Markle sposa il principe Henry. E guadagna 30 milioni di sterline

 

Il primo regalo reale

 

I tabloid americani danno quindi per certa la notizia, ma fino a che non ci sarà una dichiarazione ufficiale restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Degno di nota: a Meghan Markle è stato dedicato uno stemma araldico, in cui viene simboleggiata da un usignolo e sono disegnati i raggi del sole della California. Che si tratti di un primo regalo reale per la futura mamma?

Leggi anche: L’effetto Meghan potrebbe valere 1 miliardo di sterline per l’economia britannica

meghan-markle-economia-britannica