musk-grimes-coppia

Elon Musk e Grimes: l’imprenditore ha una nuova fiamma, ma Falcon X non c’entra

Udite udite, Elon Musk ha una nuova fiamma e l’ha portata sotto i riflettori direttamente al Met Gala 2018, tenutosi il 7 maggio a New York. L’evento mondano più atteso a livello internazionale ha così offerto l’occasione per celebrare una nuova coppia.

La figura femminile mano nella mano con il patron di Tesla è Grimes, cantautrice canadese.

Leggi anche: Ma quanto è al sicuro l’eredità della principessa Charlotte dopo la nascita del fratellino

L’incontro fatale, via social

Il caso vuole che i due, persone di successo nell’innovazione tecnologica l’uno e nella musica sperimentale l’altra, si siano conosciuti non più di un mese fa. Galeotto fu uno scambio di messaggi su Twitter, che più nerd non si può.

Come Musk è solito fare, scrive a più non posso battute dissacranti sull’intelligenza artificiale, i robot e la tecnologia che a dir la verità ben pochi comprendono appieno.

Ebbene, una di queste frasi è stata subito captata da Grimes, che ha rivelato di aver fatto la stessa battuta anni prima senza che nessuno la comprendesse.

I due miliardari nerd si sono così incontrati, dando il via ad una storia d’amore che è stata battezzata proprio sotto i riflettori del Met Gala, svoltosi quest’anno a tema religioso. 

Così, la stampa di tutto il mondo ha incoronato la nuova coppia scrivendo di tutto: abiti discutibili, gelosie in agguato, perfino un accessorio al collo della bella fanciulla scambiato per il logo Tesla.

Insomma: che sia vero o meno, i due stanno insieme e sembrano felici.

Leggi anche: Meghan Markle sposa il principe Henry. E guadagna 30 milioni di sterline

elon-musk-intelligenza-artificialeIl passato sentimentale di Musk

Grimes non è la prima fiamma di Elon Musk che appartiene al mondo dello spettacolo. Prima del suo scenografico trionfo sul red carpet, il patron di Tesla ha avuto flirt con due reginette del cinema: Talulah Riley e Amber Heard, quest’ultimo conosciuta ai più per esser stata la moglie di Johnny Depp e averlo poi lasciato accusandolo di percosse e violenze.

Le notizie su Musk si rincorrono una dopo l’altra. Tra viaggi su Marte, treni supersonici e macchine elettriche l’imprenditore sudafricano ha avuto anche il tempo di ideare il lancio di una compagnia di caramelle. Si vocifera però che quest’ultima impresa per i dolciumi sia la conseguenza di una mini-faida venutasi a creare con il miliardario Warren Buffett, proprietario di Berkshire Hathaway, che a sua volta possiede See’s Candies.

Staremo a vedere. Intanto godiamoci l’inizio di una favola molto nerd, con il sottofondo delle note di Grimes.

CONDIVIDI
Roberta Montella
Leggere le piace, scrivere ancor di più. Dopo due Università, un Master e numerose redazioni, è Content Editor di Business.it, un portale che esprime tutta la sua curiosità per i nuovi media e l’innovazione tecnologica. Adora il cinema, odia la superficialità. Usa la tastiera come tappeto magico per esplorare a fondo l’intero mondo digitale.