Scandalo tv, arrestato per pedofilia il fratello del conduttore Phillip Schofield. Scossa nel mondo della televisione dopo l’incarcerazione del fratello del presentatore televisivo. L’uomo di 54 anni è stato arrestato con l’accusa di pedofilia e dovrà ora scontare una pena detentiva di 12 anni. È stato condannato per 11 reati sessuali che coinvolgono un minore tra ottobre 2016 e ottobre 2019, compresi due casi di rapporti sessuali effettivi con un bambino. La giuria ha dichiarato l’uomo colpevole su tutti i capi d’accusa con un voto di 10-2 dopo oltre cinque ore di deliberazione.
>>>>> Le lacrime di Gianni Morandi per la sua Emilia Romagna

Shock in tv, condannato per pedofilia il fratello di Phillip Schofield
Condannato e arrestato per pedofilia il fratello del conduttore tv del Regno Unito, Phillip Schofield. La sentenza è stata emessa alla fine del processo presso la Exeter Crown Court ad aprile. Timothy Schofield, un impiegato di polizia civile di Bath, nel Somerset, Inghilterra, ha testimoniato di aver visto materiale pornografico con un ragazzo, che all’epoca aveva più di 16 anni. Ha ammesso di essersi masturbato insieme al ragazzo, ma ha negato di aver avuto rapporti sessuali o di averlo violentato.
Timothy Schofield è il fratello di Phillip Schofield, noto presentatore televisivo nel Regno Unito, che ogni mattina conduce il programma This Morning insieme alla collega Holly Willoughby. Questa notizia ha scioccato anche i fan del conduttore, che due anni fa ha fatto coming out dopo un matrimonio durato molti anni. La polizia di Avon e Somerset ha licenziato Timothy Schofield, che era stato sospeso dal suo lavoro presso il quartier generale delle forze armate a Portishead dopo l’arresto e l’accusa.