Vai al contenuto

Fedez, lo scioccante retroscena del malore che ha colpito il rapper: brutte notizie dall’ospedale

Non sono giorni per niente facili quelli che sta vivendo Fedez. Il rapper è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di alcune ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. Sono gli effetti collaterali della delicatissima operazione al pancreas a cui si è sottoposto alcuni mesi fa. Passata la paura, con annesse polemiche su Chiara Ferragni che, mentre il marito rischiava di morire, non ha trovato niente di meglio da fare che pubblicare una storia su Instagram, è lo stesso Fedez a rassicurare tutti. Ma intanto emergono alcuni scioccanti retroscena sui drammatici momenti in cui ha accusato il malore improvviso.
>>>>> Rai, addio alla storica firma
>>>>>> Fedez a Belve, il Codacons approva scelta Rai
Leggi anche: Fedez censurato dalla Rai, mistero a Belve: “Magari non finirà così”
Leggi anche: Nicola Pietrangeli ricoverato in ospedale dopo un malore: le sue condizioni

Fedez malore improvviso retroscena

Fedez: il retroscena sul malore improvviso

Non appena i medici gli hanno dato il permesso, e prima che emergessero gli ultimi retroscena sul suo malore improvviso, Fedez ha voluto subito pubblicare a sua volta una storia su Instagram per informare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. – questo il post social del rapper – Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno provocato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio”.
>>>>> Orrore in famiglia, duplice omicidio
Leggi anche: Come sta Fedez dopo il doppio intervento: la drammatica testimonianza dei genitori

Alla fine Fedez ci ha tenuto a ringraziare personalmente il personale del Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli che, secondo le sue parole, “mi ha letteralmente salvato la vita”. Ma che cosa è successo realmente al rapper? Secondo alcuni retroscena, riportati anche dal quotidiano Libero, pare che Fedez al momento del malore improvviso si trovasse in aeroporto insieme ai membri del suo staff.
>>>>> Meteo, ottobrata: scenario da allerta rossa

Per fortuna l’allarme è scattato immediatamente e Fedez è stato trasferito di corsa al Fatebenefratelli. Il fatto che sia ancora in vita si deve dunque molto probabilmente alla circostanza che i soccorsi tempestivi hanno permesso che il rapper venisse operato dopo pochi minuti. Secondo quanto risulta al Corriere della Sera, inoltre domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione. Dunque Fedez risulta ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale milanese e sembra quasi certo che non verrà dimesso nella giornata di oggi. Accanto a lui c’è sempre la moglie Chiara Ferragni.
Leggi anche: Fedez ha spiegato tutto: “Ecco cosa ho”.
Migranti, dietrofront del governo con la Germania.