Vai al contenuto

“Ha fatto benissimo!”, la conduttrice elogia Meloni e si prepara a tornare in Rai

Paola Ferrari elogia l’occupazione della Rai da parte del Governo Meloni. La conduttrice non nasconde la sua soddisfazione per il cambio ai vertici della Rai, soprattutto per uno in particolare. Ha dichiarato a Un Giorno da Pecora: “Sono contenta che ci sia stato un cambiamento in Rai, direi una bugia se affermassi il contrario. Il cambiamento che ho preferito è stato sicuramente quello di Rai Sport”. Alessandra Di Stefano si era dimessa a fine marzo dalla direzione della testata, ed ora Jacopo Volpi ha preso il suo posto. Ferrari ha spiegato: “Non è che lei non mi piacesse, io ho giudicato quello che ha fatto con me e con la testata, ad esempio, scegliere di rinunciare a mandare in onda il mondiale femminile”. E si prepara a tornare. Ma la conduttrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa anche contro Fabio Fazio.
>>>>> Pippo Baudo critica l’occupazione della Rai

Paola Ferrari

La conduttrice Paola Ferrari elogia l’occupazione della Rai

La giornalista sportiva Paola Ferrari elogia l’occupazione della Rai ed esprime la sua simpatia per il governo attuale e ha criticato Carlo De Benedetti per le sue parole contro la presidente del Consiglio. Ha affermato che se l’apprezzamento reciproco esiste, è molto felice, come si può vedere dal risultato delle ultime elezioni. Tuttavia, Ferrari non ha previsto la possibilità di un nuovo programma, al massimo ha detto: “Ci può essere la possibilità che torni a fare quello che facevo”. Ha sottolineato che è l’unica giornalista sportiva che non è ancora andata a Sanremo, a differenza di Diletta Leotta e Ilaria D’Amico. Non si è mai parlato neanche di farla diventare direttrice di Rai Sport, perché, come ha detto lei stessa: “Siete matti? Io penso di essere una buona giornalista ed una buona conduttrice, ma non sono adatta a dare ordini”.
Leggi anche: Michele Santoro scatenato su Fazio e Annunziata: “Quei due non li sopporto”

Paola Ferrari ha anche espresso il suo parere sull’addio di Fabio Fazio e Lucia Annunziata alla Rai. Ha detto: “Della partenza di Fazio sono stata più felice, stimo molto Annunziata. La conosco da anni, abbiamo posizioni politiche diverse, ma è una donna che ha tanto coraggio”.

Leggi anche: Il Governo denuncia Report: “Palesi falsità”.
Giulia Tramontano: si cerca la ragazza incinta di 7 mesi e scomparsa nel nulla.
Beppe Convertini sarà escluso dalla Rai?.
Precompilata 2023, come avere i rimborsi già a luglio.
Manovra stipendi Juventus, accettato il patteggiamento.
Chiara Ferragni risponde alla piccola Giulia sul senso della decenza.
Manuel Bortuzzo, la splendida notizia: “Sarò ai mondiali paralimpici”.
Veronica Amistadi, trovato un biglietto con le motivazioni del gesto.
Suicidio di Veronica Amistadi, il messaggio del papà di Riccardo.
Morte di Maria Giovanna Maglie, il tweet della vergogna.